Versioni
LogiX viene proposto in tre configurazioni, che sono LogiX Asset, LogiX Standard e LogiX Enterprise.
Queste configurazioni hanno scopi e costi diversi, essendo pensate per situazioni e tipi di clienti diversi.
Acquistando le opportune licenze, è possibile passare in un secondo momento dalla configurazione base alla configurazione standard alla configurazione enterprise senza dover reinstallare nuovamente il pacchetto, ma semplicemente attivando le nuove funzionalità sul server in modo estremamente veloce.
è pensato per i clienti che necessitino di un inventario della rete facile ed intuitivo, e che consenta l'inserimento manuale di tutto ciò che non è possibile rilevare automaticamente. Oltre a questo integra le funzionalità di gestione dei centri di costo, della documentazione tecnica e di personalizzazione dei moduli di stampa, con la possibilità di etichettatura degli oggetti con codice QRCode e collegamento con LogiX Web Connector.
oltre ad avere tutte le funzionalità di LogiX Small Business, possiede anche un modulo completo per la gestione dei ticket di supporto. Come accade per gli oggetti, anche i ticket possono essere etichettati con un codice QRCode ed essere collegati a LogiX Web Connector per l'uso tramite smartphone/device remoto.
oltre ad avere tutte le funzionalità di LogiX Standard, consente l'utilizzo dei Servizi Enterprise. I Servizi Enterprise, che non devono essere necessariamente dei servizi di solo tipo IT, consentono di descrivere tutti i servizi presenti all'interno di un'organizzazione, mettendo gli utenti in grado di interrogare lo stato di un servizio e aprire ticket di supporto o richiesta sullo stesso.