Il nostro cliente tipo
LogiX è un software che per sua natura aumenta di utilità all'aumentare delle dimensioni della rete in cui viene utilizzato.
Ciononostante, funziona molto bene, grazie alla sua facilità d'uso e semplicità di installazione, anche in reti di piccole dimensioni.
Dall'azienda più piccola a quella più grande le procedure di gestione dell'assistenza agli utenti possono variare enormemente. Occorre un prodotto versatile ed elastico, che consenta di gestire facilmente un flusso di attività molto vario, spesso frenetico e continuo e che possa accompagnare l'azienda durante i suoi processi di sviluppo interno fornendo il massimo supporto possibile.
Quando ci si occupa di controllo e assistenza di una rete, le problematiche da affrontare sono le più varie, e come sempre accade, c'è un gran bisogno di mettere ordine in un flusso operativo che tende per sua natura a 'disporsi' in vari gradi crescenti di caos.
Spesso, per complicare il quadro, le attività di supporto vengono affidate in outsourcing a società esterne, non è possibile determinare realmente l'ammontare esatto dei computer e altri oggetti presenti in rete, in magazzino, o in un certo sito remoto, e le persone continuano a cambiare.
Dato che questi elementi hanno la brutta tendenza a peggiorare con l'aumentare delle dimensioni della rete, l'esigenza di uno strumento dedicato alla gestione diventa sempre più indispensabile. È qui che entra in gioco LogiX.